Meteo: le previsioni per sabato 29 gennaio 2022

Situazione in peggioramento da Nord a Sud. L’Italia sotto la morsa del mal tempo, sarà un fine settimana da dimenticare. 

Meteo - YesLife.it
Meteo – YesLife.it

Tempo brutto per tutto il fine settimana, l’Italia è sotto la morsa del mal tempo, previste precipitazioni da Nord a Sud, gelate, nebbia, vento e nevicate a bassa quota. Una nuova perturbazione si sta facendo strada sul nostro Paese ed il giorni della merla saranno i più freddi dell’anno. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Freddo, gelo, neve e pioggia. Gennaio non da tregua agli italiani

Meteo - YesLife.it
Meteo – YesLife.it

Un ultimo fine settimana di gennaio davvero freddo, il mal tempo non da tregua agli italiani che trascorreranno sabato e domenica in casa. Da Nord a Sud la situazione non cambia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Pelle perfetta in modo naturale, il segreto è nella tua dispensa

Nell’Italia settentrionale, nebbia in Pianura Padana, gelate durante la notte, cieli coperti e piogge transitorie su tutte le regioni.

Al Centro-Sud e sulle isole, nubi in aumento, venti moderati e mari molto mossi. Previsti acquazzoni e neve a bassa quota, specie in Calabria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Arti rigenerati, la comunità scientifica compie un importante passo avanti

Meteo - YesLife.it
Meteo – YesLife.it

Le temperature sono in calo, specie nelle regioni meridionali. Diffuse gelate soprattutto nelle aree interne. La Tramontana soffierà in Molide, mentre al Sud in Sicilia.