Gratta e Vinci si rinnova, in molti lo speravano: ora il gioco non sarà più lo stesso

Arriva sul mercato una nuova tipologia di biglietto che cambia tutte le regole del gioco, gli appassionati già non stanno più nella pelle.

Il primo slogan che ne promuoveva l’acquisto è apparso in tv nel 2004, “Ti piace vincere facile?”, mentre nel 2018 questo cambia in “Sogna, gratta e vinci”.

Gratta e Vinci nuovo gioco Las Vegas Night Delux
Gratta e Vinci (Instagram)

Le lotterie ad estrazione istantanea vengono però introdotte in Italia solo 10 anni prima, nel 1994 e i biglietti sono commercializzati presso i rivenditori autorizzati che espongono il marchio distintivo.

Una patina argentata asportabile con una moneta nasconde una combinazione di numero (o simboli) che una volta tolta svela la vincita/perdita a seconda di quanto previsto dalle regole del gioco dello specifico biglietto.

Nel corso degli anni questo gioco si è modificato, ne è nata anche una versione online e da pochi giorni anche una nuovissima modalità che sta già riscuotendo molti apprezzamenti da parte dei giocatori più incalliti. Ma di cosa si tratta?

Gratta e Vinci, arriva un nuovo biglietto da 20 euro

Gratta e Vinci nuovo gioco Las Vegas Night Delux
Las Vegas Night Delux (Foto dal web)

Dopo il biglietto cartaceo e l’online con i simboli ora nasce Gratta e Vinci formato Las Vegas Night Deluxe con cui si possono vincere fino a 20mila euro.

Ma in cosa consiste questa nuova modalità di gioco? È un biglietto online del costo di 20 euro, forse eccessivo per molti, ma tutto giustificato dal fatto che con questo le possibilità di vincita si moltiplicano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Francesco Gabbani, spunta il retroscena sull’esordio: “È inevitabile”

Sulla schedina sono infatti presenti due giochi, il classico con le caselline da aprire chiamato “I tuoi numeri” e i consueti “Numeri vincenti” dove si vince la somma stabilita dalle caselline evidenziate.

Nella seconda parte invece ci sono dei bonus di vincita, “X2”, “X5” e “X10”, che permettono di moltiplicare la somma vinta nel primo gioco. Come fare? Basta trovare sotto i ferri di cavallo tre simboli uguali ed il gioco è fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ginevra Pisani, che fine ha fatto l’ex professoressa de L’Eredità? Il lieto annuncio: “aspettiamo altre vite”

Impossibile resistere a questa nuova modalità. Tutto da provare e con vincite ora stellari viste le possibilità di moltiplicare il risultato finale con la seconda parte della schedina che ne giustifica, come abbiamo spiegato, il costo del biglietto rispetto ad uno tradizionale.