Ecco cosa fa e dove vive oggi Suor Cristina a otto anni dal suo esordio in Tv

La vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, Suor Cristina, ha cambiato vita. Ecco cosa fa ora, divisa tra musica e religione 
Ecco cosa fa ora Suor Cristina
foto da Instagram
Suor Cristina Scuccia è stata uno dei personaggi più discussi e noti di The voice of Italy. In molti l’hanno amata e apprezzata per la scelta azzardata, mentre altrettante persone l’hanno criticata per aver accostato ad un percorso come quello religioso la partecipazione al talent show, che l’ha resa famosa.

Ecco come prosegue la vita di Suor Cristina dopo la vittoria a The Voice of Italy

È stata protagonista indiscussa della seconda edizione del programma nel 2014, dopo essere entrata nel team di J-Ax. Ha lasciato tutti a bocca aperta arrivando in finale e poi aggiudicandosi il primo posto. Successivamente a questo traguardo ha pubblicato due album e ha anche inciso una cover del famosissimo successo di Madonna “Like a Virgin”. Ha, poi, continuato a riscuotere un discreto successo ottenendo milioni di visualizzazioni sulla piattaforma YouTube.
Ecco cosa fa ora Suor Cristina
foto da Instagram
Suor Cristina non ha mai voluto rinunciare alla sua passione per la musica e ha unito l’utile al dilettevole, tanto che riguardo al montepremi vinto a The Voice ha dichiarato
“Dio è il mio sposo, l’ho portato sul palco con la mia presenza. Dovevo ringraziarlo con una preghiera. Da domani tornerò alla preghiera, ad alzarmi presto, al mio servizio coi bambini. Il futuro? Non lo conosco. Il contratto discografico? Come ho detto, saranno i miei superiori a prendere le decisioni. I soldi della vincita? Io ho fatto voto di povertà e non mi sto preoccupando di questo aspetto.”

Gli attacchi di panico e l’addio al mondo dello spettacolo

Non ha retto il peso del successo e nel periodo immediatamente dopo la sua partecipazione al programma ha sofferto di attacchi di panico.
Ecco cosa fa ora Suor Cristina
foto da Instagram
La causa scatenante sarebbe stata appunto la pressione, data anche dai paparazzi che la seguivano ovunque.
Ha poi definitivamente lasciato il mondo dello spettacolo dopo aver preso parte nel 2019 al programma Ballando con le Stelle. Attualmente, infatti, vive in uno dei conventi delle suore Orsoline, dopo aver preso i voti perpetui.