Ilary Blasi incinta, la FOTO ha fatto piangere tutti: è bellissima

Ilary Blasi sconvolge Instagram, la foto con il pancione non lascia scampo: una vita crescere dentro di lei. I fan sono emozionatissimi. 

Ilary Blasi in bikini
Ilary Blasi – Facebook – YesLife.it

Una domenica decisamente movimentata per il gossip, come se non bastasse, Ilary Blasi, tra il tira e molla per il divorzio con Franco Totti, ha postato una foto con il pancione.

In pochissimi minuti i social sono completamente impazziti, ma cosa sta succedendo ? Sicuramente il Pupone avrà una reazione, per non parlare di Noemi, che tra le altre cose i due neo piccioncini sono stati beccati insieme a Caserta (Campania) mentre sceglievano i mobili per arredare casa. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Ragazzo di 17anni travolto da un treno: scappava dai carabinieri. Il motivo

Una foto che vale più di mille parole, Ilary e Cristian in pancia

Ilary Blasi fidanzato
Ilary Blasi – Instagram – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Omicidio in strada dopo una lite: giovane barbiere ucciso davanti alla moglie

Una giovanissima Ilary Blasi, un pancione con dentro Cristian ed un paperotto. Una foto che vale più di mille parole che vuole ricordare un momento molto speciale, il 17esimo compleanno del suo primogenito.

Lo scatto ha commosso i fan che ancora oggi non riescono a capacitarsi di come la conduttrice ed il calciatore, dopo vent’anni d’amore siano stati il solito cliscé. La loro relazione, compromessa ai primi di marzo di quest’anno è naufragata definitivamente a luglio.

Francesco Totti età
Francesco Totti – Instagram – YesLife.it

Attualmente Ilary e Totti stanno combattendo una battaglia legale, oltre ai rolex, le borse e tutti gli accessori formati, c’è da considerare anche l’aspetto puramente familiare. I tre figli della coppia, Cristian, Chanel e Isabel, si trovano nel bel mezzo di una guerra dove mamma e papà se le stanno dando di santa ragione (metaforicamente parlando).

A parte i dissapori, l’amore per i figli resta, entrambi stanno facendo di tutto per aiutarli in questo cambiamento che per quanto si tenda a normalizzare, tanto scontato non è. Anche papà Francesco ha voluto dedicare un post Instagram a suo figlio: “Tanti auguri amore mio” ed i tifosi del pupone si uniscono alla gioia di vederli insieme dal momento che Cristian potrebbe seguire le orme del padre che potrebbe esordire in serie A nel 2023 proprio con la Roma.